itFrosinone

ASSOCIAZIONI CONSIGLI UTILI

Appalto servizi alla persona e come partecipare

Appalto servizi alla persona - Bimbo con la baby sitter

Appalto servizi alla persona? Il Comune in qualità di capofila del Distretto sociale B così ha deciso. Tramite gli uffici dell’assessorato coordinato da Massimiliano Tagliaferri; ha pubblicato la manifestazione di interesse. Lo ha fatto per l’affidamento dell’incarico professionale di direttore dell’esecuzione del contratto (DEC); nell’ambito dell’appalto dei servizi alla persona nel Distretto.

Appalto servizi alla persona

L’avviso è finalizzato esclusivamente a favorire la partecipazione e la consultazione; del maggior numero di soggetti. Tutti in possesso di competenze; adeguate alla specificità del caso. In caso di esito positivo; verrà quindi stilato un elenco di professionisti. Costoro potranno essere valutati; per l’affidamento dell’incarico. Il servizio da affidare consiste, in generale; nel supportare il Responsabile Unico di Procedimento. Lo sarà in tutte le attività di coordinamento; direzione e controllo tecnico e contabile.

Appalto servizi alla persona - Bimba E Libri colorati

Lo sarà dell’esecuzione del contratto per la realizzazione dei servizi alla persona; in favore di cittadini residenti. Tutti nei Comuni del Distretto Sociale B; della Provincia di Frosinone. Il contratto per la realizzazione dei servizi alla persona concerne; nello specifico. La realizzazione dei servizi di assistenza domiciliare. Ma anche assistenza domiciliare educativa; segretariato sociale e servizio sociale. Inoltre centri diurni per disabili e minori, strutture residenziali per minori e per la famiglia dei seguenti comuni.

Contratto DEC

Parliamo quindi, dei Comuni di Amaseno, Arnara, Boville Ernica; Castro dei Volsci, Ceccano, Ceprano, Falvaterra, Ferentino. Ma anche Frosinone, Fumone, Giuliano di Roma e Morolo. Inoltre Pastena, Patrica, Pofi, Ripi, San Giovanni Incarico; Strangolagalli, Supino. infine Torrice, Vallecorsa, Veroli e Villa Santo Stefano. L’incarico deve svolgersi per un arco temporale; connesso all’affidamento del rapporto contrattuale in essere. Lo sarà inoltre per la gestione dei servizi in parola; e presumibilmente fino al 31 luglio 2022.

Appalto servizi alla persona - Baby Sitter con in braccio una bimba

La manifestazione di interesse può essere presentata da liberi professionisti; singoli o associati. Il professionista quindi deve possedere laurea specialistica in programmazione; e gestione delle politiche e dei servizi sociali. O laurea specialistica in ingegneria gestionale. Anche esperienza professionale; minimo biennale nel campo della programmazione dei servizi socio-assistenziali. Ma anche socio-sanitari ed educativi, o in alternativa; altra laurea specialistica. Inoltre esperienza minimo quinquennale nel campo della programmazione; dei servizi socio-assistenziali, socio-sanitari ed educativi.

Appalto dei servizi alla persona per il Comune di Frosinone

Per partecipare alla procedura; gli interessati dovranno quindi far pervenire al Comune di Frosinone entro le ore 12 del 29 ottobre 2021 una pec all’indirizzo [email protected]. Dovranno indicare nell’oggetto: “Manifestazione di interesse per l’incarico di direttore dell’esecuzione del contratto (DEC); di appalto dei servizi alla persona nel Distretto Sociale B”. La pec dovrà contenere; la domanda di partecipazione e dichiarazione sostitutiva di certificazione. Questa da redigersi secondo il modello A allegato all’Avviso pubblico; con documento di riconoscimento del dichiarante in corso di validità.

Appalto servizi alla persona - Centro Per Disabili con veranda

Inoltre curriculum vitae in formato europeo; elenco delle attività svolte per conto di enti pubblici o soggetti privati. Infine tutti attinenti le attività di direzione dell’esecuzione del contratto; o inerenti ad appalti di organizzazione e gestione di servizi socio-assistenziali. Ma anche socio-sanitari ed educativi; proposta metodologica per lo svolgimento dell’incarico. Per informazioni, è possibile rivolgersi allo  0775 2656453; oppure scrivere a [email protected]www.comune.frosinone.it.

Appalto servizi alla persona e come partecipare ultima modifica: 2021-10-04T07:00:00+02:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
3
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x