itFrosinone

EVENTI NEWS

Giornata nazionale del veicolo d’epoca e street food

Giornata nazionale del veicolo - Piazzale Vittorio Veneto

Giornata nazionale del veicolo d’epoca, in arrivo; con motore rombante per domenica 26 settembre. Sarà celebrata anche nel capoluogo quindi questa giornata e per l’occasione; il Camef, con il patrocinio del Comune di Frosinone; ha organizzato la quarta edizione dell’evento.

Giornata nazionale del veicolo d’epoca

Ci sarà un’esposizione statica dei veicoli storici in corso della Repubblica e largo Turriziani; nella parte alta della città, nel salotto buono e sarà dalle ore 10 alle ore 13. Nel corso dell’iniziativa del Circolo Auto e Moto d’Epoca Frusinate; federato Automotoclub Storico Italiano dal 1987. Saranno rispettate tutte le prescrizioni sanitarie vigenti. Si potrà bighellonare e ammirare a lungo le lucidissime carrozzerie d’epoca; lustrate per l’occasione.

Giornata nazionale del veicolo - Auto E Ruote d'epoca

L’amministrazione comunale, come ha dichiarato l’assessore al centro storico Rossella Testa; intende promuovere e partecipare all’attuazione di tutte le iniziative culturali, sociali, ricreative, e sportive che rispondano a criteri di continuità. Ma anche di valenza qualitativa nei contenuti; e finalizzate alla promozione del territorio ciociaro. L’evento organizzato dal Camef per domenica 26, nell’ambito della giornata nazionale del veicolo d’epoca; fa proprie tutte queste caratteristiche. Senz’altro potrà contare sul valore aggiunto della location; dal momento che si terrà nel cuore del centro storico.

Ambulanti presso il Casaleno

L’Amministrazione comunale, inoltre, mediante l’assessorato al commercio coordinato da Antonio Scaccia; visti i cambiamenti in atto, in epoca di pandemia, nona ancora superata;  ha pubblicato sull’albo pretorio, al link https://frosinone.soluzionipa.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=47001, l’Avviso Pubblico per l’occupazione di 4 spazi adiacenti gli impianti sportivi nella zona del Casaleno. Ciò ai fini della somministrazione di alimenti e bevande; in occasione degli eventi pubblici di carattere sportivo.

Giornata nazionale del veicolo - Auto inglese

L’Avviso è indirizzato a Imprese individuali o Società, titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche; che esercitano tale attività tramite auto-negozio abilitato allo scopo. L’Ufficio Comunale preposto, sulla base della disponibilità delle postazioni contrassegnate a terra sul lato destro di Via A. Fabi; tratto intersezione Via Casaleno. Anche attraversamento pedonale in corrispondenza chiosco edicola; direzione Viale Volsci. Ciò come concordato con la Polizia Locale. Procederà al rilascio dell’autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico; per esercitare l’attività oggetto del bando sulla base delle domande pervenute.

Street food e Impresainungorno

Dovranno quindi, essere tutte in conformità alle disposizioni in materia di emergenza epidemiologica. Oltre tale termine ulteriori istanze non saranno prese in esame. Le istanze dovranno pervenire al Comune di Frosinone in via telematica; tramite il portale telematico SUAP “impresainungiorno”.

Giornata nazionale del veicolo - Cibo Da Strada in furgoncino

L’esercente dovrà, inoltre, essere in possesso polizza di assicurazione contro i danni a terzi; causati anche da scoppio, incendio ed esplosioni ed in generale dell’attività esercitata. In caso di domande eccedenti la disponibilità dei posti; la partecipazione degli esercenti ammessi avverrà secondo il metodo della rotazione; il cui esito sarà preventivamente comunicato agli interessati. La richiesta non vincola l’Amministrazione, con riserva di ulteriori provvedimenti a seguito di decisioni da parte delle autorità competenti. Infine, per informazioni è possibile contattare il numero 0775/2656613.

Giornata nazionale del veicolo d’epoca e street food ultima modifica: 2021-09-24T06:15:00+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Naomi Hiader

Ciao cara .
È un piacere incontrarti qui, la mia è Naomi, vorrei che diventassimo una buona amica, per conoscermi meglio, rispondimi gentilmente con la mia email qui sotto, lì ti manderò le mie foto e ti dirò cose importanti su di me , aspetto presto una tua risposta . [email protected]

Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x