Le migliori creme per la beauty routine mai più senza – itFrosinone

itFrosinone

consigli e segreti di Petronilla salute e benessere

Le migliori creme per la beauty routine mai più senza

Le migliori creme per la beauty routine - Fiori da creme

Le migliori creme per la beauty routine, quelle che quando le scopri, non molli più. Molte farebbero carte false per conoscere le creme segrete che usano i truccatori professionisti per le star e io ve ne svelo due.

Le migliori creme per la beauty routine

La prima è la embyolisse lait-crème concentrè. All’inizio questo prodotto era partito come un prodotto da farmacia in Francia. Si tratta di una crema idratante leggera per tutti i tipi di pelle, una di quei tubetti che non mancano mai sui set fotografici. E’ un prodotto molto versatile che si usa anche comunemente come primer e perfino come struccante.

Le migliori creme per la beauty routine - beauty e idratazione

Il costo è medio alto sui 7€ per la confezione da 30 ml, ma vi assicuro che li vale tutti. E’ un prodotto professionale, con una resa ottima e una tollerabilità molto elevata. Insomma se lo provi poi non lo molli più, poiché è un prodotto multiuso, leggero e filmante. Tenerla in borsa e usarne un po’ specie quando è freddo, è un toccasana. E’ in pratica un idratante “universale” che oltre a dare beneficio alla pelle di chi indosserà il trucco, aiuta nella stesura dei vari prodotti successivi.

La miglior crema idratante

Ne traggono vantaggio le pelli molto secche. Insomma questo prodotto è praticamente la crema “d’ordinanza” dei professionisti, in quantoidrata senza appesantire. Molte donne la usano anche per i bambini come lenitivo, essendo super delicata. Essendo nutriente ma per niente grassa, è perfetta prima di dormire, ma come dicevo come base per il trucco è fantastica. Al di là del mondo delle sfilate, si tratta di un vero e proprio prodotto cult, che una volta provato non si abbandona più.

Le migliori creme per la beauty routine - Crema idratante

Pensate che il latte-crema Embroylisse ha conquistato celebs come Gwyneth PaltrowScarlett Johansson e Yasmin Le Bon. Oltre che come idratante e struccante si usa anche come maschera, primer e persino per la pelle dei bambini. Ci sono anche altri prodotti che possono sostituire questa crema, ma al momento è quella che maggiormente soddisfa molteplici esigenze.

Crema all’avocado

Un’altra crema davvero notevole, riguarda il punto critico del contorno occhi. Parlo della Creamy eye treatment with avocado di Kiehl’s. Adoro anche questo prodotto. La crema ha una consistenza molto densa. Prima di essere applicata va scaldata una piccola parte sui polpastrelli e poi va stesa picchiettando con delicatezza. Se non si effettua questo passaggio l’applicazione risulta più difficile e meno efficace. Idrata molto efficacemente distendendo e appianando le rughe contorno occhi.

Le migliori creme per la beauty routine - Trucco e primer

Si può applicare più quantità come trattamento urto e lasciarlo agire fino al completo assorbimento. Nutre tantissimo la zona del contorno occhi, e la si può usare sotto al makeup e anche come maschera notte! La consiglio a chi ha un contorno occhi molto secco e ne basta davvero poca. Il suo potere idratante è pazzesco e lascia l’area nutrita a fondo e tonica al tatto. E’ una crema che si stende benissimo diventando quasi un olio.

Contorno occhi e le migliori creme per la beauty routine

Non migra negli occhi e può essere usata anche sulla palpebra. Lascia la zona morbida e idratata. Alcuni la usano anche come maschera. Si assorbe benissimo, e non lascia mai la pelle secca. Anche in questo caso, non si tratta di un prodotto economico, ma ne basta davvero poco e questo ammortizza anche il costo. A mio avviso è la migliore crema contorno occhi in giro. Offre una buonissima idratazione rendendo così meno visibili le piccole rughe di espressione del contorno occhi. Molto buono il profumo. Basta utilizzare una piccola quantità di prodotto per una perfetta idratazione e un nutrimento profondo. Il barattolino consente di regolare la quantità prelevata, più comodo rispetto al tubetto a mio avviso.

Le migliori creme per la beauty routine mai più senza ultima modifica: 2023-02-17T07:00:00+01:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x