Oprah Winfrey a Fiuggi e i veri motivi del suo viaggio - itFrosinone

itFrosinone

LO SAPEVI CHE NEWS PERSONAGGI

Oprah Winfrey a Fiuggi e i veri motivi del suo viaggio

Oprah Winfrey a Fiuggi - Terme Di Fiuggi

Oprah Winfrey a Fiuggi per un ginocchio! A quanto pare tutto è iniziato due anni fa, quanto Oprah, la donna del mondo della comunicazione più importante al mondo, è stata operata al ginocchio. Alla salute migliore! Così ha scritto. Oprah ha sofferto molto per guarire e arrivare ad un periodo rigenerante e con gli amici e lo ha fatti a Palazzo Fiuggi in Italia.

Oprah Winfrey a Fiuggi

La Winfrey fece una promessa a se stessa: “Se guarirò da questo, farò cose incredibili con queste nuove ginocchia”. Quindi, quando è arrivato il momento, ha iniziato a camminare con grande determinazione e ad aggiungere più distanza.

Oprah Winfrey a Fiuggi - Amiche a Fiuggi
Oprah Winfrey a Fiuggi e le amiche

Poi si è dedicata all’escursionismo, aggiungendo salite sempre più ripide e cercando nuovi luoghi da esplorare. Infine ha cercato su Googlele migliori terme del mondo” e il primo che è apparso è stato Palazzo Fiuggi, nel centro Italia. Non ne aveva mai sentito parlare. Palazzo Fiuggi è un rifugio benessere situato in una parte d’Italia nota per le acque curative che sgorgano dalle sue sorgenti naturali.

Oprah Winfrey a Fiuggi- Palazzo Di Fiuggi sullo sfondo
Oprah Winfrey a Fiuggi

Nel XIV secolo, papa Bonifacio VIII affermò di aver guarito i suoi calcoli renali. Ma ciò che ha davvero attirato l’attenzione di Oprah è stato il motto della spa: “Per una vita più lunga, vissuta meglio“. Chi non lo vuole?

Oprah Winfrey a Fiuggi e l’operazione al ginocchio

Oprah ha invitato alcune amiche a dare un’occhiata, ovvero Gayle, Kirby, Ava… ma la grande eccitazione è stata l’adesione dell’amica Urania, che non passa una notte lontana dalla sua famiglia da quando sono nati i suoi figli. La prima, la figlioccia di Oprah è Kylee che quest’anno compie 17 anni.  Sembra comunque che la Winfrey sia stata sempre un’amante delle terme sin dai suoi 20 anni; molto prima che potesse davvero permettersele.

Oprah Winfrey a Fiuggi- Pane ciociaro
Pane della Ciociaria

All’epoca Oprah non aveva grandi disponibilità economiche. In quei giorni cercava di farsi strada professionalmente. Da allora, ha fatto di tutto, come massaggi, shiatsu, svegliarsi con gli uccelli, lo yoga e il cardio. Poi si è affamata,  ha meditato si è purificata. Ma a quanto pare, riferisce che a Fiuggi non ha ma provato niente del genere. E poi in Ciociaria, sempre con l’idea di fare trekking, Oprah dice che se c’è un’escursione da fare, lei la farà!

Le terme migliori del mondo

Non è mancata la presenza di Gayle King. Da Instagram la Winfrey dice “Grazie Italia e Palazzo Fiuggi per un tempo rigenerante. E un ringraziamento speciale a Sylvie, la nostra guida escursionistica” ….couldn’t leave Italy without my favorite souvenir: BREAD!!!”. Infine, lei, un monumento vivente, la più famosa conduttrice televisiva, attrice, scrittrice, filantropa e imprenditrice d’America saluta la Ciociaria molto soddisfatta. Nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram seguito da oltre 22 milioni di persone ci sono foto del pane locale che si è portata via.  

Libro - Oprah Winfrey a Fiuggi e il libro
Oprah Winfrey e un suo libro

“Non potevo lasciare l’Italia senza il mio souvenir preferito: il pane!”: è con queste parole che Oprah Winfrey, saluta l’Italia dopo essere stata ospite della città termale. Per la cura del suo corpo, la famosissima conduttrice ha soggiornato nell’incantevole Palazzo Fiuggi, ex Palazzo della Fonte, centro di eccellenza per il benessere. Arrivederci!

Fonte foto – Facebook

Oprah Winfrey a Fiuggi e i veri motivi del suo viaggio ultima modifica: 2023-04-14T18:18:27+02:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x