Cena in bianco in Villa Comunale. Andrà in scena una cena davvero glamour e sarebbe un peccato non esserci. Si tratta di vero evento nell’evento, seguendo un filone molto U.S.A. dove cene simili sono molto in voga.
Cena in bianco in Villa Comunale
In ogni caso, l’originale iniziativa, dall’outfit total white, per una serata conviviale, per festeggiare l’arrivo dell’estate sarà del tipo “meglio esserci”. La cena prevede che i commensali possano portare tovaglie, posate e decorazioni e anche il cibo. Il colore predominante naturalmente deve essere il bianco in ogni settore, specie per l’abbigliamento.
Si può anche prenotare, contare sull’asporto, facendo riferimento ad uno dei ristoranti convenzionati. Mentre il tavolo e i bicchieri li forniranno tutti gli organizzatori. Ad accompagnare la serata, sicuramente tanta buona musica live che non può assolutamente mancare in giornate simili. Suoneranno live i “Milk Brothers”, neanche a dirlo.
Il tutto nella splendida cornice della nostra Villa Comunale di Frosinone. Il costo del biglietto per partecipare sarà di soli € 2,50 e darà inoltre anche la possibilità di vincere un buono vacanze. C’è bisogno proprio di prenotazione? Sì sarà richiesta una prenotazione per avere il tavolo riservato.
Dinner show
Ci saranno disponibili 500 posti a sedere e come ripeto, andrà comprato un biglietto d’ingresso al costo di € 2,50 fino ad esaurimento. Questi dinner show sono sempre stati molto in voga, specie a Las Vegas, dove sono rimasti nella storia, quelli in cui il mattatore era “Elvis”.
Altri tempi e altre location, ma anche la Villa Comunale, potrà fare a sua figura. Come dicevo, a che ora inizia la serata e quando si deve arrivare per allestire il tavolo? Alle 20:00 Sarà bello essere tutti insieme lì e preparare la tavola mentre le luci si accendono e la musica inizia. Che cosa posso portare da mangiare? Quello che vuoi, l’importante è che non vengano utilizzate né carta né plastica! Non ci sarà servizio al tavolo. Sarete voi partecipanti all’evento a ritirare e portare il cibo in tavola! Quali sono le regole dell’evento?
Eventi in Villa Comunale a Frosinone
Essere vestiti di bianco e rispettare le 5E: Educazione, Estetica, Etica, Eleganza ed Ecologia. Non sarà un semplice evento, ma una serata di condivisione convivialità e celebrazione della tradizione italiana che ha sempre visto nei piaceri della tavola un’occasione di incontro tra persone e generazioni.
Un’unica grande tavolata bianca, adornata da candele e fiori, raffinata e popolare allo stesso tempo, una sala da pranzo a cielo aperto in una serata d’estate. Riviviamo la magia del territorio con una cena urbana che veste di bianco, il primo tra tutti i colori che rappresenta la libertà, la pace e un nuovo inizio. Ricordate che i principi della cena sono pochi, sono riassunti nelle 5 E: etica, ecologia, educazione, estetica, eleganza. Ricordo che la prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati – La prevendita è necessaria per assicurarsi il posto.