Alessandro di Uomini e Donne si fidanza a Frosinone - itFrosinone

itFrosinone

LO SAPEVI CHE NOI VALORI ED EMOZIONI

Alessandro di Uomini e Donne si fidanza a Frosinone

Alessandro Di Uomini E Donne

Alessandro di Uomini e Donne si fidanza a Frosinone e chi l’avrebbe mai detto? Lui Alessandro Rausa si è proprio innamorato e fidanzato con Maria Teresa Paniccia.

Alessandro di uomini e donne

Già, è stata proprio una “dama” del frusinate, ciociara D.O.C. che è riuscita ad acchiappare il cuore del vegliardo dai capelli candidi e lo stile elegante impeccabile. Lui Alessandro, 93 anni portati splendidamente, ex sarto nella vita, pensionato da quel “dì”, da parecchio tempo frequentava gli studi Mediaset di Roma, dove si registra il premiato programma pomeridiano in cui si cerca l’amore.

A quanto pare Eros ha svolazzato parecchio negli studi televisivi, poiché sono state diverse le frequentazioni di Alessandro. Ricordiamo quella con Pinuccia che è stata tra il demenziale e il grottesco. Lui però, che grazie alla sua innata dolcezza è entrato nel cuore di tutti, specie della De Filippi, che ha sempre avuto verso il novantatreenne uno sguardo filiale di grande tenerezza, da anni era lì. Anche lui alla sua età d’argento, voleva sentire le farfalle nello stomaco e forse per questo ha sempre portato un bel papillon.

Maria Teresa Paniccia di Frosinone

Alessandro Rausa, fan sfegatato di Vasco Rossi, come pochi, una volta in puntata ha anche ricevuto un messaggio dal “Comandante” e un invito ad un concerto. Finalmente è arrivata la signora Maria Teresa Paniccia, bellissima settantaseienne, con cui è iniziata una bella frequentazione. Un giorno c’è stato un bacio e una “centrale elettrica”, una vera scossa tra i due. E’ iniziata una bella frequentazione e come si dice, “da cosa nasce cosa”.

Alessandro di Uomini e donne  - Coppia

A quanto pare Alessandro è stato spesso a Frosinone, si è anche fermato e ha iniziato a conoscere “l’entourage” della bella dama dai capelli carré. E’ nato un sentimento e i due hanno avuto modo di frequentarsi a lungo. Quel fidanzamento ha avuto una cura particolare, perché stava nascendo un bel sentimento, di quelli che non capitano tutti i giorni. E noi siamo davvero contenti che nel cuore dell’ex sarto abbia trovato posto, proprio una signora di Frosinone.

Alessandro di Uomini e Donne – Maria De Filippi

E poi le due sedie rosse al centro, la musica di Vasco, un ballo e la pioggia di petali rossi di rosa. Direi che in studio stava svolazzando sul serio Eros con arco e frecce. E poi neanche a dirlo, visto che sono tutti lì in studio per lo stesso motivo, si sono accalcati ad abbracciare e baciare i neo fidanzati. Non solo per congratularsi, ma anche per scaramanzia e cercare di accaparrarsi un po’ di buona sorte.

Tutti cercavano di toccarli per restare contagiati dall’amore o che gli rimanesse comunque attaccato addosso quel miele. Ma la vera domanda è, se i due convoleranno presto a nozze. Accadrà nella Cattedrale di Santa Maria Assunta di Frosinone? Oppure in villa comunale per una cerimonia civile sul prato? Poco importa, perché il profumo dei fiori d’arancio e le note di Vasco non mancheranno!

Alessandro di Uomini e Donne si fidanza a Frosinone ultima modifica: 2024-03-29T15:32:48+01:00 da simona aiuti

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x