Chiosco bar Parco Matusa, è online il bando - itFrosinone

itFrosinone

lavoro LUOGHI DI RITROVO

Chiosco bar Parco Matusa, è online il bando

Chiosco bar Parco Matusa - esempio di chiosco

Chiosco bar Parco Matusa, è finalmente online il bando per poter accedere. Il Comune di Frosinone intende quindi procedere all’assegnazione per la concessione d’uso e la gestione di un chiosco-bar all’interno del Parco Matusa.

Chiosco bar Parco Matusa

Il relativo bando di gara è visibile al pubblico sul sito istituzionale all’indirizzo https://trasparenza.comune.frosinone.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_550279_876_1.html. La procedura per l’affidamento in concessione del servizio di gestione di un’attività di pubblico esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande all’interno del Parco scadrà il 30 maggio alle ore 24. L’oggetto della concessione è composto da un chiosco-bar. Si tratta di un locale uso deposito e dall’area di pertinenza attigua, da utilizzarsi con esposizione di tavolini.

chiosco stabile a forma di fungo

Ma anche eventuale realizzazione di dehors in deroga alle prescrizioni del vigente Regolamento comunale in materia. Parliamo di un’area pertinenziale all’interno del giardino oltre ai servizi igienici antistanti. È possibile, inoltre, realizzare un piccolo locale deposito prefabbricato di circa mq 30 accanto al chiosco stesso. Il chiosco-bar si trova nella porzione laterale del giardino, ed è accessibile dai tre ingressi. Si può entrare da Piazza dei Martiri di Valle Rotonda che è l’ingresso principale.

Punti di ristoro nei parchi di Frosinone

Poi da via Superga ingresso lato Ovest e via Piero Gobetti ingresso nel lato Sud. Il chiosco-bar potrà essere aperto dal 1° gennaio al 31 dicembre, con il diritto di esclusiva per la somministrazione di bevande in occasione di eventi speciali promossi dall’Amministrazione Comunale. Quindi l’affidamento degli immobili avrà durata di 3 anni con eventuale rinnovo non tacito per ulteriori tre anni a partire dalla data di sottoscrizione del relativo contratto.

Chiosco bar Parco Matusa- Parco Matusa con ape car

Si sceglierà l’offerta che, sommati i punteggi dell’offerta tecnica e di quella economica, avrà ottenuto il punteggio complessivamente più alto. Il punteggio massimo ottenibile è pari a 100. La valutazione la effettuerà la Commissione di gara appositamente costituita. Prendono quindi forma i punti di ristoro dei parchi della città di Frosinone, molto importanti nella definizione stessa dei luoghi, affinché siano accessibili, fruibili e sicuri.

Chiosco bar Parco Matusa – attività commerciali a Frosinone

Ciò però non basta, poiché anche come attesta l’articolo, i punti di ristoro, i bar e chioschetti, sono molto importanti e graditi a pubblico. infine il plico, con i documenti richiesti, dovrà pervenire al Protocollo del Comune (piazza VI Dicembre) entro il 30 maggio alle ore 24:00, a pena di esclusione, mediante raccomandata A/R del servizio postale, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano dei plichi. La ricevuta attestante l’avvenuta consegna è quella rilasciata dall’Ufficio Protocollo. Informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti all’Ufficio Sviluppo Economico, ai seguenti riferimenti e-mail e telefonici: [email protected]; 0775/2656635; 0775/2656646.

Chiosco bar Parco Matusa, è online il bando ultima modifica: 2023-05-17T07:00:00+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x