Bando per somministrazione alimenti e bevande in zona stadio - itFrosinone

itFrosinone

lavoro LUOGHI DI RITROVO SPORT

Bando per somministrazione alimenti e bevande in zona stadio

Bando per somministrazione alimenti e bevande in zona stadio - Stadio Comunale Stirpe in foto

Bando per somministrazione alimenti e bevande in zona stadio. Ci sono poche cose che mettono d’accordo la popolazione ciociara e una di queste è senza dubbio il calcio. Anzi è il Frosinone Calcio, la squadra del cuore di tantissimi frusinati e non solo.

Bando per somministrazione alimenti e bevande in zona stadio

Del resto, la storia del Frosinone Calcio è “pulita”, senza ombre squalifiche o atti vandalici da imbarazzare una provincia. Nonostante la retrocessione, l’affetto per la squadra non mancherà anche nel prossimo campionato. Orbene, l’Amministrazione Comunale di Frosinone, mediante l’assessorato allo sviluppo economico di Valentina Sementilli, comunica che è stato pubblicato, all’indirizzo https://servizi.comune.frosinone.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=63498, un avviso pubblico importante.

Bando per somministrazione alimenti e bevande in zona stadio - Stadio e postazione

Lo è perché riguarda sia tutto ciò che gravita attorno allo stadio Benito Stirpe e perché si tratta di opportunità di lavoro. Al riguardo, il bando è relativo all’occupazione degli spazi adiacenti lo stadio comunale “Benito Stirpe”. Ciò ai fini della somministrazione di alimenti e bevande, in occasione del campionato di calcio di serie B, stagione 2024/2025. L’avviso è indirizzato alle Imprese individuali o società, titolari di autorizzazione al commercio su aree pubbliche, che esercitano tale attività tramite autonegozio abilitato allo scopo.

Stadio Benito Stirpe – Bando per somministrazione alimenti e bevande in zona stadio

Insomma, la tradizione di mangiare un panino o di bere qualcosa allo stadio con gli amici sarà rispettata anche durante la prossima stagione, e come potrebbe essere diversamente? Come si vede nelle foto allegate all’articolo, nella planimetria si indicano chiaramente le postazioni individuate dalla Polizia Locale di Frosinone. L’ufficio preposto procederà alla formazione della graduatoria degli aventi diritto a seguito di esame delle domande pervenute entro le ore 24 del 22 luglio 2024. A tal fine, farà fede l’ora di invio nel portale telematico SUAP.

Bando per somministrazione alimenti e bevande in zona stadio - Postazione allos tadio

Oltre tale termine ulteriori istanze non saranno prese in esame. A seguito della formazione della graduatoria finale l’ufficio preposto rilascerà l’autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico previa dimostrazione dell’avvenuto versamento del C.U.P.  Le istanze dovranno pervenire al Comune di Frosinone, pena l’esclusione dal presente avviso, esclusivamente tramite il portale telematico SUAP “impresainungiorno”.

Frosinone Calcio

Dovranno altresì essere corredate di relative dichiarazioni e allegati specificati nel bando. Troverete quest’ultimo cliccando nel sito. Gli ammessi potranno quindi somministrare alimenti e bevande. Ferme restando le prescrizioni delle ordinanze già emanate o che verranno di volta in volta emanate, solo per la disputa di gare ufficiali. Parliamo di gare che si terranno all’interno dell’impianto sportivo e con decorrenza comunque dalla data di rilascio dell’autorizzazione da parte della competente unità operativa sviluppo economico e S.U.A.P. Per informazioni o chiarimenti, è possibile rivolgersi al Comune di Frosinone contattando il responsabile del servizio, geom. Antonio Iacuissi: [email protected][email protected]. Il responsabile del procedimento è il dirigente del settore gestione entrate, dott. Mauro Turriziani.

Bando per somministrazione alimenti e bevande in zona stadio ultima modifica: 2024-07-05T07:00:00+02:00 da Redazione

Commenti

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Promuovi la tua azienda in Italia e nel Mondo
To Top
0
Would love your thoughts, please comment.x